Accettiamo pagamenti con carta di credito, carta di debito, contanti e pagamenti tramite mobile payment come Paypal e Postepay. Oppure tramite Bonifico Bancario.
Offriamo un periodo di reso entro 15 giorni dall'acquisto per articoli non indossati e con etichette originali. I clienti possono scegliere di ricevere un rimborso completo tramite buono o di scambiare l'articolo con uno di pari valore.
Tutti i nostri ordini vengono elaborati dopo un attento colloquio con l'acquirente con l'obiettivo di individuare la taglia e la vestibilità adatta alle sue esigenze. Può trovare maggiori informazioni sulla homepage nella sezione dedicata .
La nostra gamma di taglie varia a seconda del marchio e del tipo di abbigliamento, ma cerchiamo di offrire una selezione inclusiva che va dalle taglie XS alle XL per l'abbigliamento femminile e XS alle XXL per l'uomo.
Al momento offriamo solo spedizioni nazionali. Tuttavia, siamo in fase di valutazione per l'implementazione di servizi di spedizione internazionale.
Sì, disponiamo di spazi provino confortevoli e ben illuminati dove i clienti possono provare i capi d'abbigliamento prima di acquistarli.
In caso di articoli non disponibili in negozio, ti invitiamo a contattarci e possiamo verificare la disponibilità presso altri nostri punti vendita o ordinare l'articolo per te, se possibile.
Puoi seguire i nostri account sui social media per rimanere aggiornato su nuovi arrivi, offerte speciali e eventi in negozio.